Termini e Condizioni

L'ACCESSO E L'UTILIZZO DEL SITO PREZZOSTOP.IT IMPLICA L'ACCETTAZIONE DEI SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI

I prezzi, le caratteristiche tecniche, le immagini e le condizioni di vendita dei prodotti presenti su PrezzoStop vengono stabiliti direttamente dai vari negozi partner.

Non abbiamo nessun potere decisionale in merito, ci limitiamo soltanto a riportare le informazioni che ci vengono passate dalle varie aziende.

Nonostante PrezzoStop venga aggiornato tutti i giorni 365 giorni all'anno, 7 giorni su 7, può succedere che alcune informazioni, i prezzi, la disponibilità o le caratteristiche tecniche riportate sul sito, differiscano rispetto a quelle reali.

Questo può dipendere da vari fattori ma in nessun caso dall'operato del nostro sito.

Pertanto, prima di effettuare un acquisto, vi invitiamo a verificare con attenzione i termini e le condizioni di acquisto direttamente sul sito del negozio stesso.

PrezzoStop.it non si ritiene inoltre responsabile di eventuali abusi o di un utilizzo inappropriato del proprio sito web da parte di terzi.

L'accesso e l'utilizzo ai servizi di PrezzoStop.it implica l'accettazione integrale dei presenti termini e delle condizioni; ogni eventuale modifica e/o aggiornamento delle stesse sarà comunicata tempestivamente nei tempi e nelle modalità previste dalla legge