FAQ

FAQ - Domande Frequenti

 

Cos'è PrezzoStop?

PrezzoStop con all'attivo oltre 3 milioni di articoli, è un comparatore di prezzi, ovvero uno strumento che consente di ricercare un determinato prodotto e conoscere in una breve frazione di secondi il prezzo più basso attualmente disponibile. Questo permette un notevole risparmio di tempo e di denaro, oltretutto la sua consultazione è assolutamente gratuita.

Come funziona PrezzoStop?

Il metodo più semplice è quello di utilizzare la barra di ricerca dinamica. Inserendo il nome dell'articolo che si sta cercando e premendo invio, il portale mostrerà tutti i risultati più pertinenti in base alla ricerca effettuata. In caso la stessa è già stata effettuata da un altro utente, non servirà neanche scrivere per intero il nome del prodotto; basteranno le iniziali e PrezzoStop mostrerà in anticipo i risultati più rilevanti.

Qual'e modello di business utilizza PrezzoStop?

PrezzoStop funziona sulla base del CPC ovvero costo per click. A differenza di altri nostri competitor però, vengono conteggiati esclusivamente i click unici nell'arco delle 24 ore. Questo per garantire la massima trasparenza e garantire risultati certi alle aziende che si affidano a noi. Non è richiesto nessun canone fisso e nessuna commissione sul venduto.

PER TUTTI I NUOVI NEGOZI 60 GIORNI DI PROVA GRATUITA!

Quando avvengo gli aggiornamenti?

PrezzoStop si aggiorna più volte al giorno per garantire la veridicità dei prezzi e la reale disponibilità di tutti i prodotti pubblicati.

Quale criterio stabilisce l'ordine dei risultati di ricerca?

Una volta effettuata una ricerca, PrezzoStop mostra i risultati più pertinenti in base alle parole digitate. I prodotti mostrati partono da quello con il prezzo più basso a quello più alto. In questo modo anche una piccola azienda ha la possibilità di avere grande visibilità anche nei confronti di realtà più grandi. Non c'è nessuna possibilità di modificare questo meccanismo, offriamo un servizio leale, su PrezzoStop il prezzo più basso vince!

Come funziona il meccanismo di Allerta Prezzo?

State tenendo d'occhio un prodotto che volete acquistare ma il prezzo è ancora troppo alto per le vostre tasche? Attivate gratuitamente il servizio Allerta Prezzo. Vi basterà cliccare sull'apposito tasto accanto all'icona a forma di campanello, inserire il prezzo desiderato ed il vostro indirizzo email. In questo modo, nel momento stesso in cui l'articolo in oggetto arriverà al prezzo da voi stabilito, riceverete una email che vi informa che adesso è il momento giusto per acquistarlo!

Come lasciare un feedback al negozio presso il quale si è effettuato un acquisto?

Se volete condividere la vostra esperienza di acquisto con gli altri membri della nostra comunità, vi basterà visitare la scheda del negozio presso il quale avete fatto l'acquisto e registrarvi. In questo modo avrete la possibilità di lasciare un feedback sulla vostra esperienza d'acquisto.